Categorie: Ultime Notizie

Verso Fiorentina Napoli, quasi certo forfait di Osimhen. Personalizzato per Zielinski

Condivid

Il Napoli ha intensificato oggi la sua preparazione in vista della sfida contro la Fiorentina, programmata per venerdì allo Stadio Franchi. La squadra si è allenata questa mattina presso l’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, sotto gli occhi dello staff tecnico guidato da mister Calzona.

Gli azzurri hanno iniziato la sessione sul campo 1 con esercizi di attivazione e torello, per poi concentrarsi su lavori tecnico-tattici e una partitina finale che ha permesso loro di mettere in pratica le strategie studiate in vista dell’incontro contro i viola. Nell’allenamento odierno, alcuni giocatori hanno svolto attività personalizzate.

Tra questi Piotr Zielinski, che ha lavorato sul campo seguendo un programma specifico, mentre Mario Rui ha alternato esercizi in palestra e sul terreno di gioco. Victor Osimhen, reduce da un periodo di infortunio, ha continuato il suo percorso di recupero con terapie e lavoro specifico in palestra: difficile il suo impiego venerdì.


Articolo pubblicato il giorno 15 Maggio 2024 - 16:04

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Omicidio Romano: 18 anni e 8 mesi all’assassino. Familiari furiosi: “Giustizia ha fallito”

Napoli  - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 19:24

Castellammare, giovane si tuffa nelle acque del porto: salvato dalla Guardia Costiera

Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 19:06

Morta in un incidente stradale Angela Francese , ex deputata del Pci originaria di Secondigliano

Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:54

Castellammare, domani studenti di “corsa contro la fame”

Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:27

Jolie, il nuovo singolo di Napoleone fuori il 2 maggio

Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:14

ENEMI: in radio il nuovo singolo Giuro su Dio

Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:37