E’ stato fermato dalla polizia nella serata di ieri il pizzaiolo di Fuorigrotta che ha accoltellato il giovane collega di lavoro al culmine di una lite la sera del 16 maggio all’esterno della pizzeria di Viale Kennedy.
Il provvedimento di fermo emesso su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli, perché gravemente indiziato di tentato omicidio.
L’indagato, L.F., 49 anni, già noto alle forze dell’ordine, e la vittima, E.I., 24 anni, erano colleghi da cinque anni. L’altra sera, all’interno della pizzeria La Partenopea, hanno avuto una lite per futili motivi legati al lavoro. La discussione è degenerata in una colluttazione che i presenti sono riusciti a sedare.
Poco dopo la chiusura del locale, la lite è ripresa all’esterno. L.F. ha afferrato un coltello dalla cucina e ha colpito E.I. con almeno due fendenti al torace e alla schiena. Resosi conto della gravità delle sue azioni, L.F. ha caricato la vittima sul suo scooter e l’ha portata al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, per poi darsi alla fuga.
E.I. è stato trasportato all’ospedale Del Mare dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. La sua prognosi è ancora riservata.
Le indagini della Polizia di Stato hanno portato all’identificazione e al rintraccio di L.F., nei cui confronti il Pubblico Ministero ha emesso un decreto di fermo per tentato omicidio aggravato dai futili motivi.
Le condizioni di E.I. sono stabili ma gravi. I medici non si sono ancora pronunciati sulla sua prognosi.
L'evento "Día de Los Muertos" ad Umoya ha conquistato il pubblico con dieci date, tutte… Leggi tutto
L'esplosione che si è verificata nel primo pomeriggio a Ercolano, Napoli, in via Patacca 94,al… Leggi tutto
Una festa di compleanno si è trasformata in tragedia ad Alessano, nel Salento. Pierpaolo Morciano,… Leggi tutto
Rodolphe Ballaera, Paolo Falavigna e Antonio Lo Manto, ritenuti i capi di una vasta organizzazione… Leggi tutto
La VII edizione di "Sette opere per la Misericordia" accoglie un folto pubblico presso il… Leggi tutto
Con l'apertura della Casa della Fontana Piccola, giovedì 21 novembre, prende il via la quarta… Leggi tutto