Scene di violenza la scorsa notte in Galleria Principe a Napoli, quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti in seguito a una segnalazione di un uomo accoltellato. Il rapido intervento della polizia ha portato alla identificazione del presunto aggressore da parte di un testimone oculare.
Si trattava di un individuo già noto alle forze dell’ordine, un uomo di 33 anni originario del Burkina Faso, privo di regolare documentazione sul territorio italiano e con precedenti penali. Dopo una colluttazione con gli agenti, il sospettato è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
Inoltre, è stato denunciato per lesioni personali e per aver violato un decreto di espulsione. La vittima dell’aggressione, un cittadino nigeriano di 32 anni, è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie, mentre l’arrestato è stato condotto in questura per ulteriori accertamenti e per rispondere delle sue azioni davanti alla legge.
Articolo pubblicato il giorno 4 Maggio 2024 - 14:24 / di Cronache della Campania