Il cantante Fedez è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Milano per rissa, lesioni e percosse in relazione a fatti avvenuti la notte del 21 aprile, che coinvolgono il trainer Cristiano Iovino, aggredito davanti al suo appartamento milanese.
Lo scontro sarebbe iniziato presso la discoteca ‘The Club’ di largo La Foppa a Milano, dove intorno alle 3 si è verificata una rissa, nella quale Fedez e altri membri della sua comitiva presenti nel privée sono stati coinvolti.
Secondo quanto emerso, il gruppo avrebbe preso di mira il personal trainer romano dei vip, Cristiano Iovino.
Successivamente, Iovino mentre tornava a casa sarebbe stato attaccato e picchiato a calci e pugni da un gruppo di persone di fronte a City Life di via Traiano a Milano, dove risiede.
Nessun fortunato vincitore del "6" né del "5+1" nell'estrazione odierna del SuperEnalotto. Il montepremi continua… Leggi tutto
Sarà Serena Brancale ad aprire lo spettacolo del big match Napoli-Milan, in programma domani sera… Leggi tutto
Per gli appassionati del gioco del Lotto e del 10eLotto: oggi, sabato 29 marzo 2025,… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 58enne originario del… Leggi tutto
Napoli – Un altro drammatico incidente ha scosso la città nella notte. In via Marina,… Leggi tutto
La cantante Serena Brancale salirà sul palco per un entusiasmante pre-partita allo Stadio Diego Armando… Leggi tutto