Scene da Far West nel tardo pomeriggio di oggi nella zona collinare di Napoli.
Una sparatoria al corso Amedeo di Savoia nella zona di Capodimonte ha visto contrapporsi i componenti di due clan di camorra: al termine sono rimasti feriti in tre.
Tutti sono ricoverati all’ospedale Pellegrini. In corso le indagini della squadra mobile di Napoli per ricostruire la dinamica. I feriti 56, 57 e 61 anni giunti con ferite d’arma da fuoco. Uno dei feriti è ricoverato in gravi condizioni e in prognosi riservata.
Sul posto alcune volanti della polizia alla ricerca di tracce e bossoli e stabilire la dinamica.
Da chiarire se c’è un collegamento con l’ ferimento avvenuto sempre nel pomeriggio a Napoli, quello di un 24enne che è stato portato all’ospedale Cto in viale Colli Aminei per ferite alle gambe da colpo di arma da fuoco.
Si tratta di di Mariano Errichelli, classe 2000, figlio del boss Antonio Errichelli detto ‘o cinese, esponente del clan Licciardi ucciso dieci anni fa in corso Secondigliano.
Al Cto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione di Secondigliano, che hanno avviato le indagini.
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto