Scene da Far West nel tardo pomeriggio di oggi nella zona collinare di Napoli.
Una sparatoria al corso Amedeo di Savoia nella zona di Capodimonte ha visto contrapporsi i componenti di due clan di camorra: al termine sono rimasti feriti in tre.
Tutti sono ricoverati all’ospedale Pellegrini. In corso le indagini della squadra mobile di Napoli per ricostruire la dinamica. I feriti 56, 57 e 61 anni giunti con ferite d’arma da fuoco. Uno dei feriti è ricoverato in gravi condizioni e in prognosi riservata.
Sul posto alcune volanti della polizia alla ricerca di tracce e bossoli e stabilire la dinamica.
Da chiarire se c’è un collegamento con l’ ferimento avvenuto sempre nel pomeriggio a Napoli, quello di un 24enne che è stato portato all’ospedale Cto in viale Colli Aminei per ferite alle gambe da colpo di arma da fuoco.
Si tratta di di Mariano Errichelli, classe 2000, figlio del boss Antonio Errichelli detto ‘o cinese, esponente del clan Licciardi
ucciso dieci anni fa in corso Secondigliano.Al Cto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione di Secondigliano, che hanno avviato le indagini.
Una ricerca condotta dall'associazione O.R.A., in collaborazione con Lollocaffè, è stata recentemente pubblicata sulla rivista… Leggi tutto
La Lega Serie B si schiera in prima linea contro la violenza sulle donne, promuovendo… Leggi tutto
Avellino – Maxi operazione dei carabinieri del Nas in un salumificio del Baianese, dove sono… Leggi tutto
A Napoli continua lo scontro tra i fedeli del rito antico e la Curia sulla… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno arrestato un 38enne del posto,… Leggi tutto
Napoli. Francesco Pio Maimone era il nuovo capo del clan Aprea-Valda di Barra, ruolo assunto… Leggi tutto