ESCLUSIVA MEDIASET Gasperini resta all’Atalanta

Condivid

Il sogno di avere il Gasperini a Napoli è tramontato : rimarrà all’Atalanta.Nonostante il forte desiderio di De Laurentiis di portare il tecnico ai piedi del Vesuvio, la volontà del Gasp è di rimanere ancora a lungo con i bergamaschi.

Il tecnico ha esteso il suo contratto con il club bergamasco, secondo quanto riportato da fonti affidabili vicine alla società. In seguito a un incontro cruciale con il presidente Percassi, il tecnico ha ricevuto le garanzie economiche e sportive richieste. Questo incontro ha messo a tacere le speculazioni sulla sua possibile partenza dal club.Il presidente gli ha garantito inoltre completa carta bianca nella gestione della squadra.

Il futuro di Gasperini è ancora a Bergamo

L’atteso incontro tra Gian Piero Gasperini e Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha posto fine alle voci sul futuro dell’allenatore. Nonostante le lusinghe del Napoli, Gasperini ha ribadito la sua fedeltà alla Dea, confermando il profondo legame che lo unisce al club bergamasco.

LEGGI ANCHE De Laurentiis elogia Gasperini

Questa decisione, presa in un clima di fiducia e rispetto reciproco, mette a tacere definitivamente le speculazioni sul suo possibile addio e rafforza il rapporto tra Gasperini e l’Atalanta, consolidatosi nel corso degli anni grazie ai successi ottenuti e alla sintonia con l’ambiente e la tifoseria.

Il nuovo contratto di Gasperini

La firma di Gian Piero Gasperini per un nuovo contratto con l’Atalanta fino al 2025 ha consolidato il futuro del tecnico con il club. Dopo aver ottenuto le garanzie economiche e sportive che desiderava, Gasperini ha dissipato i dubbi sulla sua permanenza, confermando il suo impegno e la sua determinazione a guidare la squadra verso ulteriori successi.

Il prolungamento del contratto rappresenta un segnale di fiducia reciproca tra il tecnico e il club, che punta a continuare a competere ai massimi livelli e a raggiungere nuovi traguardi.


Articolo pubblicato il giorno 24 Maggio 2024 - 17:09

Erminia Iuliano

Pubblicato da
Erminia Iuliano

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26