Il duo musicale Darlin’, composto dal piemontese Alberto Dante e dall’americano Garret Rhea, ha lanciato il loro nuovo singolo intitolato “Sai c’è (Qualcosa nell’aria)”. Il brano è disponibile a partire da oggi, venerdì 24 maggio, su tutte le piattaforme digitali, in radio e in tutti i digital stores.
“Sai c’è (Qualcosa nell’aria)” è il primo brano composto dai Darlin’ e si distingue per una melodia carica di energia e un’euforia palpabile. Il pezzo è caratterizzato da un semplice giro di chitarra acustica accompagnato da un vivace canticchiare, che conferisce al brano una sensazione di leggerezza e autenticità.
Il singolo è stato registrato in due versioni: una in italiano e una in inglese. Alcuni passaggi della versione inglese sono stati inclusi anche nella versione italiana, creando una fusione sonora che ricorda l’atmosfera di una festa dal vivo nei sobborghi di Chicago. Questa particolarità rende il brano ancora più interessante e coinvolgente per il pubblico.
I Darlin’ hanno espresso il loro entusiasmo per il nuovo singolo affermando: «‘Sai c’è (Qualcosa nell’aria)’ ha segnato l’inizio di tutto e ci è sembrato giusto dedicargli più spazio. È un motivetto leggero che, tuttavia, ci offre sempre la possibilità di divertirci davvero suonando insieme. In fondo, la musica dovrebbe poter unire le persone anche semplicemente intorno a una sensazione comune di felicità.»
I Darlin’ sono una band di musica psichedelica gospel pop composta da due membri, un italiano e un americano, con sede a Chicago e Torino. Il gruppo si è formato nel 2023 e si distingue per il suono lamentoso dell’organo, assoli di chitarra e un’energia vocale intensa. I membri della band si sono conosciuti suonando per pazienti affetti da Alzheimer, un’esperienza che ha influenzato profondamente il loro stile musicale. Le loro principali ispirazioni includono Pink Floyd, Queen e Ray Charles.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto