Una scoperta significativa è avvenuta nella mattina di ieri grazie all’intervento degli agenti del Commissariato di Pompei, impegnati in servizi mirati. Con il supporto delle unità cinofile, è stato condotto un controllo in via Melito a Torre Annunziata, nei garage di un parco, che ha portato al rinvenimento di sostanze stupefacenti.
In due dei garage ispezionati, gli agenti hanno trovato buste contenenti marijuana per un peso totale di circa 27 grammi, oltre a due involucri di cocaina del peso approssimativo di 2 grammi. Non solo droga: sono stati anche scoperti due bilancini di precisione, strumenti comunemente utilizzati nel traffico di sostanze illecite.
Questo ritrovamento è il risultato di un’operazione mirata e della collaborazione tra le forze dell’ordine e le unità cinofile, che hanno consentito di individuare e sequestrare queste sostanze illegali. L’indagine è in corso per identificare i responsabili di questa attività illegale e per adottare le misure necessarie a garantire la sicurezza della zona.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto