foto archivio
Una scoperta significativa è avvenuta nella mattina di ieri grazie all’intervento degli agenti del Commissariato di Pompei, impegnati in servizi mirati. Con il supporto delle unità cinofile, è stato condotto un controllo in via Melito a Torre Annunziata, nei garage di un parco, che ha portato al rinvenimento di sostanze stupefacenti.
In due dei garage ispezionati, gli agenti hanno trovato buste contenenti marijuana per un peso totale di circa 27 grammi, oltre a due involucri di cocaina del peso approssimativo di 2 grammi. Non solo droga: sono stati anche scoperti due bilancini di precisione, strumenti comunemente utilizzati nel traffico di sostanze illecite.
Questo ritrovamento è il risultato di un’operazione mirata e della collaborazione tra le forze dell’ordine e le unità cinofile, che hanno consentito di individuare e sequestrare queste sostanze illegali. L’indagine è in corso per identificare i responsabili di questa attività illegale e per adottare le misure necessarie a garantire la sicurezza della zona.
Una donna di 39 anni è attualmente sotto processo accusata di maltrattamenti nei confronti dei… Leggi tutto
Sanremo si appresta a vivere la terza serata del Festival, prevista per giovedì 13 febbraio.… Leggi tutto
Tre arresti sono stati eseguiti a Castel Volturno, in seguito a un furto di rame… Leggi tutto
Le condizioni meteorologiche generali per la giornata prevedono un cielo nuvoloso, caratterizzato da momenti di… Leggi tutto
Dall'Europa agli Stati Uniti e all'Asia, le celebrazioni di San Valentino continuano a coinvolgere milioni… Leggi tutto
Peppe Iodice presenta al teatro Augusteo di Napoli il suo nuovo spettacolo “Ho visto Maradona”,… Leggi tutto