foto di repertorio
Nel pomeriggio di ieri, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi predisposti a tale scopo, hanno notato un soggetto in Piazza San Francesco a Capuana cedere qualcosa a una persona in cambio di denaro.
I poliziotti, intervenuti prontamente per interrompere l’attività criminosa, hanno bloccato l’individuo trovandolo in possesso di 9 involucri di hashish, per un peso complessivo di circa 25 grammi, e 450 euro, chiaramente frutto dell’attività illecita.
L’acquirente è stato trovato in possesso di un involucro della stessa sostanza del peso di circa 1,2 grammi.
Per tali motivi, il 46enne algerino con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Como - "In questo momento non c'è partita più difficile di questa", lo ha detto… Leggi tutto
Questa mattina "Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo,… Leggi tutto
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto