Cronaca Salerno

Donna perseguita ex marito ad Agropoli, disposto divieto di avvicinamento

Condivid

Una donna di 40 anni è stata oggetto di un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, eseguita dai Carabinieri della Stazione di Agropoli. L’ordinanza è stata emessa dal giudice del Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della Procura vallese, in seguito alle indagini condotte dai militari.

Secondo quanto emerso dalle ricostruzioni investigative, la donna avrebbe posto in essere atti persecutori nei confronti del suo ex marito. L’intervento dei Carabinieri è stato necessario per garantire la tutela della vittima e prevenire eventuali ulteriori episodi di violenza o molestie.

La misura cautelare del divieto di avvicinamento è un provvedimento importante che mira a proteggere la vittima da possibili rischi e a garantire la sua sicurezza. L’operato delle forze dell’ordine è stato determinante nel garantire l’applicazione di questa disposizione giudiziaria e nel garantire la tranquillità e il benessere della comunità locale.


Articolo pubblicato il giorno 14 Maggio 2024 - 16:34

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Al Museo Filangieri di Napoli la presentazione del catalogo-libro di Domenico Sepe con testi di Michelangelo Iossa

Mercoledì 26 febbraio 2025, il Museo Filangieri di Napoli sarà il palcoscenico della presentazione di… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 11:30

Napoli, 60 tonnellate di rifiuti rimosse dalla Galleria Laziale

Napoli - La scorsa notte operatori e tecnici di Asia Napoli, con gli agenti della… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 11:04

Uccise la badante della madre: condanna definitiva per Gerardo Cappetta

Altavilla Silentina – È definitiva la condanna a 22 anni di carcere per Gerardo Cappetta,… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 10:57

Appello dell’Associazione Trasparenza per Melito: “aiutateci a ritrovare Maria”

L'Associazione Trasparenza di Melito ha lanciato un appello per ritrovare Maria, una donna di 31… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 10:55

San Cipriano Picentino, anziana con femore rotto: ambulanza arrivata dopo 5 ore di attesa

Un’attesa di cinque ore per un’ambulanza del 118 ha lasciato un’anziana di 81 anni, residente… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 10:50

Napoli, protestano gli ambulanti del mercato del rione Don Guanella

Napoli - Prevista la realizzazione di una pista ciclabile che potrebbe compromettere l'attività mercatale storica.… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 10:43