Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze.Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha espresso il suo sdegno con poche ma incisive parole: “Che vergogna, squallidi”.
La polemica è nata dopo che il quotidiano, una diramazione meridionale del Corriere della Sera, ha sollevato dubbi sulla veridicità dell’attacco di gastroenterite che ha tenuto il difensore lontano dalla gara del Franchi.
L’articolo suggeriva che l’assenza di Di Lorenzo potesse essere legata a una crisi nervosa dovuta alle pressioni delle ultime settimane, o addirittura a un possibile trasferimento.Il passaggio evidenziato dal capitano recitava: “C’è un’aria dimessa, nonostante a Firenze siano convinti di aver raggiunto il Gotha del calcio.
Tifo e atmosfera da fine campionato, Napoli con facce da funerale.Di Lorenzo assente all’ultimo minuto per un attacco di gastroenterite.
Chissà se è vero, chissà se poi i nervi del capitano non abbiano ceduto alla pressione di queste settimane di inferno, sempre sperando che non sia un preannuncio di trasferimento”.
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto