Storie di periferie e resilienza nel libro di Antonio Trillicoso, diettore artistico della rassegna sulla legalità “Non tacerò. Social fest”.
Appuntamento napoletano per il giornalista Antonio Trillicoso, che venerdì 31 maggio alle ore 18 presenterà il suo libro pubblicato con la Giannini Editore: “Cuori in comunità” presso la libreria The Spark Creative Hub Mondadori Bookstore, Piazza Bovio 33 Napoli.
Introduce e modera la scrittrice e giornalista Tiuna Notarbartolo. Dialoga con l’autore: Giulia Giannini, direttrice editoriale della Giannini Editore.
Il libro di Trillicoso fa parte della celebre collana Sorsi, piccoli libri nel formato (A6) ma che rinvigoriscono lo spirito proprio come una tazzina di caffè. È una raccolta di quattro racconti che delineano altrettante vicende umane di sopravvivenza e riscatto: Giovanni, Lulù, Federico, Vincenzo a diverso titolo, vivono in Comunità. La Comunità è lo sfondo familiare e accogliente sul quale si animano queste storie semplici, accorate, in evoluzione, che coinvolgono e commuovono il lettore.
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto