#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 10:15
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

CO’SANG: sold out in 15 minuti il live annunciato ieri per il 17 settembre a Napoli

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 17 settembre 2024 sarà un giorno che 24mila persone arrivate da tutta Italia a Napoli dimenticheranno difficilmente. La piazza che ospita gli 8 re di Napoli è pronta ad accogliere Luchè e Ntò per il loro primo live dopo 12 anni, il tutto accadrà come solo ai grandi re è dovuto.

PUBBLICITA

Un evento leggendario che non poteva accontentare tutti con un solo appuntamento e, a grande richiesta dei fan, i due pesi massimi del rap italiano annunciano subito un’altra data, il 18 settembre sempre a Piazza del Plebiscito.

Luchè e Ntò sono pronti a riabbracciare il loro pubblico dove tutto è iniziato, nella loro casa, tra la loro gente. L’annuncio è arrivato solo ieri con un corto (https://www.instagram.com/p/C6dw5NGs1Aj/), che porta in tutto e per tutto la firma del duo di Marianella, raccontando la storia di quello che succedeva “Int’o Rione” e che accade oggi, con il modo unico di rappresentare la realtà che fin da subito li ha fatti entrare nell’Olimpo del rap italiano.

I due speciali eventi sono prodotti e distribuiti da Vivo Concerti.

Le prevendite per la seconda data saranno disponibili online da oggi, venerdì 3 maggio, alle ore 16.30 e nei circuiti di vendita autorizzati da mercoledì 8 maggio alle ore 16.30. Info biglietti su http://www.vivoconcerti.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

I CO’SANG, da sempre legati alle proprie radici, sono stati i primi rapper partenopei a valicare i confini di Napoli per arrivare, grazie alla loro incontestabile realness, a tutta l’Italia. Nulla è riuscito a fermarli, neanche le barre in napoletano hanno bloccato l’ascesa inarrestabile del duo di Marianella a livello nazionale, tutto senza mai snaturarsi e conquistando un pubblico sempre più ampio, che da più di 10 anni non vede l’ora di poterli vedere di nuovo insieme.


Articolo pubblicato il giorno 5 Maggio 2024 - 17:50


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento