La Polizia Municipale di Napoli ha effettuato una serie di controlli nel centro cittadino, concentrandosi in particolare sulle attività commerciali e sull’occupazione del suolo pubblico. Gli agenti dell’Unità Operativa San Lorenzo hanno ispezionato diverse zone tra cui piazza Garibaldi, via Gianturco, via Casanova, via Costantinopoli e via Conte di Ruvo, eseguendo 20 verifiche su esercizi di somministrazione. Da questi controlli sono scaturiti 13 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico.
In via San Biagio dei Librai, gli agenti hanno individuato due venditori ambulanti che vendevano merce contraffatta, tra cui borse e profumi. La merce è stata sequestrata e i due venditori sono stati denunciati.
L’Unità Operativa Avvocata è stata impegnata nei controlli amministrativi e nel far rispettare il Codice della strada. Qui, 3 esercizi commerciali sono stati multati per occupazione abusiva di suolo pubblico, mentre 65 verbali sono stati emessi per infrazioni al Codice della strada.
Nel quartiere Soccavo, infine, sono state comminate 22 contravvenzioni per violazioni al Codice della strada. Questi controlli mirano a garantire la legalità e la sicurezza nel centro di Napoli, affrontando sia le irregolarità legate al commercio sia le violazioni delle norme stradali.
Napoli si prepara a trasformarsi in un grande salotto europeo a cielo aperto. Da mercoledì… Leggi tutto
La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto
A Sorrento, la “Magia del Rotary” ha fatto di nuovo tappa, e lo ha fatto… Leggi tutto
È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un… Leggi tutto
Cancello ed Arnone – Un dramma familiare dall'esito potenzialmente tragico è stato sventato ieri dall'intervento… Leggi tutto
Un' vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, con il supporto dei comandi… Leggi tutto