Giornata di controlli, l’ennesima, quella ieri nel comune di Caivano e in particolare nel martoriato Parco verde da oltre un anno al centro dell’attenzione dello Stato.
Gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano.
Nel corso del servizio sono state identificate 136 persone, controllati 77 veicoli e contestate 2 violazioni del Codice della Strada.
Nella giornata di ieri controlli sono stati effettuati nel popoloso rione Sanità nel centro storico di Napoli. Qui sono entrati in azione i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno effettuato controlli in zona Sanità.
Nel corso dell’attività sono state identificate 101 persone, di cui 37 con precedenti di polizia, controllati 55 veicoli, di cui 11 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 39 violazioni del Codice della Strada.
Dal 2021 la reggenza del clan Amato Pagano è stata assunta, sotto la direzione e… Leggi tutto
NAPOLI (ITALPRESS) - Si è svolto un evento celebrativo presso l'aula magna dell'ospedale Monaldi, commemorando… Leggi tutto
Roma. “Noi i ‘signori delle tessere' li abbiamo mandati via. Abbiamo contrastato e contrasteremo fino… Leggi tutto
Nell’epoca dei social media, la sponsorizzazione di una startup, di un nuovo negozio, di un… Leggi tutto
L'indagine condotta da Tecnè su incarico di Federalberghi ha delineato un vivido quadro dei movimenti… Leggi tutto
Nel pomeriggio di lunedì, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno denunciato un uomo di… Leggi tutto