Giornata di controlli, l’ennesima, quella ieri nel comune di Caivano e in particolare nel martoriato Parco verde da oltre un anno al centro dell’attenzione dello Stato.
Gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano.
Nel corso del servizio sono state identificate 136 persone, controllati 77 veicoli e contestate 2 violazioni del Codice della Strada.
Nella giornata di ieri controlli sono stati effettuati nel popoloso rione Sanità nel centro storico di Napoli. Qui sono entrati in azione i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno effettuato controlli in zona Sanità.
Nel corso dell’attività sono state identificate 101 persone, di cui 37 con precedenti di polizia, controllati 55 veicoli, di cui 11 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 39 violazioni del Codice della Strada.
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto
Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto
Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto