L'aeroporto di Capodichinio
Una massiccia operazione di controllo del territorio è stata condotta giovedì presso l’aeroporto di Capodichino a Napoli, coinvolgendo una serie di forze dell’ordine e agenzie di sicurezza. Gli agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea, i Carabinieri del Nucleo Operativo Stella, gli operatori della Guardia di Finanza e il personale della Polizia Municipale si sono uniti per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo.
Durante il servizio straordinario, sono state identificate 35 persone, di cui 9 con precedenti penali. Sono stati controllati anche 20 taxi e/o NCC (Noleggio con Conducente), tra i quali uno è stato sottoposto a sequestro amministrativo e tre a fermo amministrativo. Le autorità hanno contestato 12 violazioni del Codice della Strada a diversi tassisti.
Queste includono l’omissione del rilascio della ricevuta di pagamento, l’utilizzo abusivo di veicoli per il noleggio con conducente, la mancanza della revisione periodica, la guida con patente scaduta e l’assenza dei documenti di circolazione. I trasgressori sono stati segnalati all’Ufficio Trasporto Pubblico non di linea del Comune di Napoli.
Napoli – Un patto tra due realtà editoriali che credono nel potere dei libri come… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del jackpot milionario nel concorso n.53 del Superenalotto di oggi, 3 aprile… Leggi tutto
Si è svolta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di mercoledì 3 aprile 2024, con… Leggi tutto
NAPOLI – Nuovo sviluppo nel processo d’appello a carico di Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale,… Leggi tutto
Napoli– Il gruppo di appassionati di corsa “5:30 Napoli Runner” ha lanciato una raccolta fondi… Leggi tutto
Napoli - "Non siamo preoccupati per il finale di stagione, ma concentrati e consapevoli delle… Leggi tutto