I Carabinieri della Compagnia di Maddaloni, in provincia di Caserta, hanno condotto mirati controlli nella tarda serata di ieri e fino alle prime ore di questa mattina. L’operazione, che ha coinvolto sei pattuglie dislocate nei territori di Maddaloni, San Felice a Cancello ed Arienzo, ha avuto lo scopo di prevenire e reprimere i reati in generale.
Oltre al controllo del traffico stradale sulle principali arterie di collegamento tra i comuni coinvolti e le città di Caserta e Benevento, che ha portato all’identificazione di 150 persone, al controllo di 60 veicoli, al sequestro di 3 auto e alla contestazione di 19 violazioni al codice della strada, i Carabinieri hanno eseguito 11 perquisizioni personali e veicolari.Durante l’operazione coordinata, sono state denunciate in stato di libertà quattro persone. Tra queste, due di nazionalità albanese sono state sorprese in possesso di un paletto in ferro e una mazza da baseball sulla pubblica via, alla guida di un’auto senza patente e prive dei permessi di soggiorno. Inoltre, erano in possesso di hashish, eroina e cobret.
Sanremo si prepara per il 2025 con l'annuale appuntamento musicale, e il Premio Lunezia, noto… Leggi tutto
Ieri ha avuto luogo l’insediamento di Donald Trump in qualità di 47esimo presidente degli Stati… Leggi tutto
Cartesiana è l’omaggio di Gino Curcione, protagonista dello spettacolo, diretto da Gianni Sallustro ad Enzo… Leggi tutto
Il Teatro Cilea si prepara ad accogliere il pubblico il 24 gennaio alle ore 21… Leggi tutto
Si stanno vivendo momenti di ansia e preoccupazione a Ponticelli per la scomparsa di Daniele… Leggi tutto
La Sala Girolamo Bottiglieri della Provincia di Salerno ospiterà domani, alle 16:00, la presentazione del… Leggi tutto