Punti Chiave Articolo
Il 4 maggio 2024 presso il prestigioso Teatro Trianon Viviani di Napoli, avrà luogo un concerto straordinario del gruppo flegreo Tartaglia Aneuro, guidato da Andrea Tartaglia. L’evento promette di regalare emozioni intense agli appassionati della musica world, patchanka latina e popolare. L’ingresso all’evento avrà un costo di euro 13 al botteghino o in prevendita tramite il circuito Azzurro Service.
Il concerto sarà un’opportunità unica per scoprire il nuovo album della band flegrea, “Dove Voglio Stare”, pubblicato da Full Heads e distribuito da Believe. Durante la serata, il pubblico sarà condotto in un viaggio attraverso suoni, emozioni e pensieri profondi, guidato da Andrea Tartaglia. I brani eseguiti parleranno di amore, dolore, gioia e sogni, offrendo un’esperienza coinvolgente che mescola musica, recitazione, sketch e poesie inedite.
Durante lo spettacolo, ci sarà la partecipazione di ospiti d’eccezione come Daniele Sepe e Valerio Jovine, che si uniranno alla band in interpretazioni vibranti. La magia delle tastiere sarà affidata ad Andres Balbucea, mentre il Cam Quartet arricchirà i brani con l’eleganza dei suoi archi. Tartaglia Aneuro è composto da talentuosi musicisti: Andrea Tartaglia (canto/chitarra), Paolo Cotrone (chitarra), Mattia Cusano (basso), Salvio La Rocca (percussioni) e Federico Palomba (batteria).
Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, visita il sito ufficiale della band.
Nonostante un pesante 3-0 subito al Maradona contro un Napoli lanciatissimo nella corsa scudetto, Roberto… Leggi tutto
Stefano Tacconi torna a Napoli, e lo fa per un gesto dal forte valore simbolico:… Leggi tutto
Dopo il netto 3-0 contro l’Empoli, Antonio Conte si gode la vittoria del suo Napoli… Leggi tutto
Dopo il convincente 3-0 rifilato all’Empoli, Matteo Politano ha espresso tutta la fiducia e la… Leggi tutto
Scott McTominay si gode la serata perfetta al “Maradona”, con la doppietta che ha affondato… Leggi tutto
Il duello a distanza tra Napoli e Inter continua senza tregua: gli azzurri di Antonio… Leggi tutto