nato a Napoli il âComitato per la qualitàdella vitaâ, unâiniziativa volta a promuovere i principi dellâideologia della qualitàdella vita nei territori dellâOttava e Nona Municipalità. Il Comitato si propone di realizzare progetti concreti in diverse aree, tra cui lâagricoltura, lâedilizia urbana, la produttività, la sicurezza e il benessere dei cittadini.
âIl Comitato â si legge in una nota diffusa dai promotori â si propone di mettere in relazione la governance nazionale alle istanze del territorio, favorendo il dialogo tra cittadini, aziende, associazioni e istituzioniâ. Tra i progetti previsti, ci sono la promozione di pratiche agricole sostenibili, la valorizzazione del patrimonio culturale e la realizzazione di eventi per la conoscenza e la tutela delle tradizioni.
Il Comitato sarÃÂ guidato da un team di esperti presieduto da Domenico Esposito, giÃÂ presidente dellâAccademia della QualitÃÂ della Vita. Il team avrÃÂ il compito di elaborare piani di fattibilitÃÂ concreti basandosi su unâanalisi approfondita delle esigenze del territorio.
Il Comitato per la qualitàdella vita rappresenta la continuazione del Movimento omonimo, creato circa 15 anni fa da Domenico Esposito. Lâobiettivo è quello di portare avanti lâimpegno per il miglioramento della vita dei cittadini dellâOttava e Nona Municipalità, attraverso progetti concreti e un dialogo costante con la popolazione.
âDa parte di molti residenti â conclude Esposito â esiste lâesigenza di sentirsi rappresentati nelle proprie istanze e necessitÃÂ . La politica potrÃÂ e dovrÃÂ presenziare, per assicurare soluzioni certe e un futuro dignitoso per i nostri figliâ.
La nascita del Comitato per la qualitÃÂ della vita rappresenta unâimportante iniziativa per il futuro di Napoli. Il Comitato si propone di dare voce ai cittadini e di realizzare progetti concreti per migliorare la qualitÃÂ della vita nel territorio dellâOttava e Nona MunicipalitÃÂ . Un impegno che va sostenuto e incoraggiato da tutta la cittÃÂ .
Il Black Friday è alle porte e Mattonella Discount si prepara a stupirvi con offerte… Leggi tutto
Napoli. Il mercato dello spaccio tra i vicoli del centro storico di Napoli è storicamente… Leggi tutto
Teano. Alle prime luci del mattino, si è verificato un altro incidente stradale a causa… Leggi tutto
Caserta. Un 54enne, originario del napoletano, si è allontanato ieri mattina dalla comunità di San… Leggi tutto
Preparare un Piatto Tipicamente Italiano ROMA (ITALPRESS) - Broccolo romanesco, olio extravergine d'oliva, nocciole e… Leggi tutto
Un'era finisce a Sant'Antonio Abate. Il celebre "Grand Hotel La Sonrisa", noto ai più come… Leggi tutto