Antonio Conte Napoli
Fulvio Collovati, ospite della trasmissione “Calciomania” su Radio CRC condotta da Massimo D’Alessandro, ha condiviso le sue opinioni sul presunto arrivo di Antonio Conte alla guida del Napoli, esprimendo un’analisi approfondita sulle possibili implicazioni e strategie di mercato del club partenopeo.Collovati ha dichiarato: “Sono stato uno dei primi a dirlo due mesi fa.
Il calcio è un ambiente dove tutto è il contrario di tutto, ma in questo caso penso che il presidente e l’allenatore non avessero alternative.Conte aspettava il Milan, ma il Napoli offriva 8 milioni di ingaggio, contro i 3 del Milan.”
Ha poi aggiunto: “De Laurentiis non aveva alternative, quindi ha scelto il meglio. È come se avesse fatto un film da Oscar.
Non era con le spalle al muro, ma con 37 punti in meno rispetto alla scorsa stagione e senza coppe, è stata toppata l’annata.” Riguardo alle possibili modifiche nella rosa del Napoli, Collovati ha evidenziato la necessità di una rivoluzione parziale, con particolare attenzione alla difesa e al centrocampo.Ha espresso fiducia nel potenziale arrivo di Romelu Lukaku come centravanti e ha discusso delle potenziali opzioni per rinforzare la difesa, suggerendo nomi come Hermoso e Buongiorno.
Sul fronte delle cessioni, ha sottolineato la possibilità di perdere giocatori chiave come Di Lorenzo e Zielinski, evidenziando la necessità di reinvestire eventuali proventi sul mercato per garantire un Napoli competitivo nella prossima stagione.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto