Problemi tecnici sulla linea Napoli-Pompei-Poggiomarino della Circumvesuviana causano l’interruzione della circolazione ferroviaria tra le stazioni di Scafati e Poggiomarino.
Disagi per i pendolari: l’inizio della settimana è segnato da questo nuovo inconveniente per gli utenti che utilizzano i treni delle linee vesuviane gestite dall’Ente Autonomo Volturno (EAV) per i loro spostamenti. La linea Napoli-Pompei-Poggiomarino, già interessata da lavori di manutenzione lo scorso weekend, è nuovamente colpita da un’interruzione.
Comunicazione da EAV: la società di trasporti ha diramato una nota informativa spiegando che “causa motivi tecnici tra le stazioni di Poggiomarino e Scafati, la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Poggiomarino e Scafati è interrotta”.
Servizio bus sostitutivo: per limitare i disagi ai viaggiatori, EAV ha attivato un servizio bus sostitutivo che copre la tratta ferroviaria non funzionante. I bus saranno disponibili presso le stazioni di Poggiomarino e Scafati.
Sono state organizzate due sessioni di progettazione partecipata al Museo dell’Archivio Storico del Banco di… Leggi tutto
Il 24 novembre 2024 si terrà il gran finale della rassegna Epifonie a Napoli, con… Leggi tutto
Questa mattina i carabinieri sono stati chiamati al numero di emergenza 112 per un intervento… Leggi tutto
Almeno uno degli stadi per ospitare Euro 2032 dovrà essere al Sud, e Napoli si… Leggi tutto
Il famoso ensemble "I Musici di Corte" si esibirà in un concerto intitolato "Perle sacre… Leggi tutto
Se sei alla ricerca di un regalo di Natale originale, divertente e pieno di personalità,… Leggi tutto