Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia, originario di Salerno. accoltellato a Milano lo scorso 8 maggio, ha mostrato lievi segnali di miglioramento nelle ultime ore. A 48 ore dal delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, è stato estubato, come fanno sapere fonti ospedaliere.
Tuttavia, il quadro clinico del poliziotto resta preoccupante: “il paziente non è ancora sveglio e non sta parlando, ma ha reagito ad alcuni stimoli iniziali”. Per questo, la prognosi rimane riservata e le sue condizioni sono ancora considerate gravi, seppur con un cauto ottimismo da parte dei medici.
Il viceispettore ha ricevuto un messaggio di sostegno da parte del cognato Federico Dimarco, calciatore dell’Inter, che al termine della partita vinta contro il Frosinone ha mostrato una maglietta con la scritta “Forza Chri”.
Poi, anche gli allievi agenti della Polizia di Stato della scuola di Peschiera del Garda hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Christian Di Martino con un video pubblicato sui social, in cui gridano un sentito “Forza Christian!”. Il video ha ricevuto migliaia di condivisioni e messaggi di affetto da parte di cittadini comuni, tra cui anche la presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Pompei - Nella giornata di ieri, un'operazione condotta dalla Polizia di Stato ha portato all'arresto… Leggi tutto
Caserta - È stata aggiudicata la gara per la realizzazione dei lavori di riqualificazione di… Leggi tutto
La cittadina di Roccapiemonte è piombata nel dolore dopo la notizia della morte di Gabriele… Leggi tutto
Capri - Dopo circa trent'anni, il tradizionale falò è tornato a illuminare la piazzetta di… Leggi tutto
Marcianise - "Gentile Ministro, a distanza di due anni esatti, sento il dovere pastorale di… Leggi tutto
Benevento – Pomeriggio ad alta tensione a Solopaca, dove tre giovani di origini albanesi, residenti… Leggi tutto