La rassegna ‘TANz la danza al TAN’ curata da Interno 5 conclude la stagione del Teatro Area Nord con tre serate dedicate alla danza contemporanea.
Sabato 11 Maggio alle ore 19.00, il performer e coreografo Fernando Troya inaugura TANz – la danza al TAN con la sua performance autobiografica “Jugamos tan duro que nos hasemos daño”. Un viaggio nella quotidianità che porta in un giardino onirico fatto di meraviglie soprannaturali.
Il 18 Maggio si svolgerà un doppio appuntamento: alle 19.00 Oltrenotte presenterà “Zoologia” di Lupa Maimone, seguito da “Sa Rose” della compagnia Cornelia. Due spettacoli che esplorano l’immaginario fantastico e onirico attraverso la danza contemporanea.
La serata conclusiva, il 25 Maggio alle 19.00, vedrà Giulio Santolini esibirsi con “Le baccanti – fare schifo con gloria – numero zero”, un’avventura nel caos e nella follia ispirata a Le Baccanti di Euripide. Un’ambientazione post apocalittica che riflette sulla società attuale e sui suoi possibili futuri.
Per partecipare agli spettacoli è disponibile su prenotazione la navetta “Polibus” offerta dal Comune di Napoli. I biglietti sono in vendita al prezzo unico di 8 euro.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
Telefono: 0815851096 | 0815514981
Email: teatriassociatinapoli@gmail.com
Teatro Area Nord: Via Nuova dietro la vigna, 20
Sito web: http://www.teatriassociatinapoli.it
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto