Il firmacopie degli Articolo 31 al Centro Commerciale Campania previsto per il 14 Maggio alle ore 17.30 è stato annullato dopo il crollo del controsoffitto di sabato sera.
Dopo alcune riunioni questa mattina, è emersa la decisione di posticipare l’evento a data da destinarsi, in attesa del dissequestro dell’area coinvolta nel crollo. Infatti la sera del 11 maggio infatti il controsoffitto è improvvisamente crollato nella zona nota come “piazza Campania”, vicino all’area food del centro commerciale.
Questo ha provocato la chiusura temporanea di alcuni locali di ristorazione, compresa una gelateria, in attesa del ripristino e del dissequestro dell’area. Attualmente, l’area è transennata e soggetta a sequestro, in attesa di ulteriori indagini per determinare la causa del crollo.
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto