In Costiera Amalfitana, questa mattina, si è verificato un incidente: due persone a bordo di una motocicletta sono cadute per cause ancora da accertare, finendo nell’area sottostante la strada statale.
Hanno oltrepassato il muretto ed è avvenuta la caduta in un dirupo per circa 4-5 metri. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 38,800 a Maiori, in provincia di Salerno. A seguito dell’incidente è stato istituito il senso unico alternato lungo la SS163 ‘Amalfitana’.
Attualmente sono in corso le operazioni di soccorso per le due persone ferite. L’incidente è avvenuto in direzione Salerno, dopo il cimitero di Maiori. Al momento si sta recuperando la donna con un verricello a mano, data la zona impervia; successivamente verrà trasportata in ospedale tramite eliambulanza.
Sul luogo dell’incidente sono presenti squadre Anas, il servizio 118 e le forze dell’ordine per gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente, la gestione dell’evento e il ripristino della viabilità nel minor tempo possibile.
Napoli. Ennesimo messaggio forte rivolto ai giovani da parte dell'Arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia.… Leggi tutto
Il 16 novembre, nella cornice di Area Nord in Festival 2024, si terrà un evento… Leggi tutto
Un'indagine della Procura Europea ha portato oggi all’esecuzione di 47 misure cautelari e al sequestro… Leggi tutto
In programma dal 22 novembre al 1 dicembre 2024 presso il teatro Augusteo di Napoli,… Leggi tutto
Napoli. Un pomeriggio di ordinaria routine si è trasformato in una caccia all'uomo a San… Leggi tutto
Il Gup del Tribunale di Benevento ha assolto Marco Iovino, 45 anni, originario di Bonea,… Leggi tutto