I Carabinieri intensificano il contrasto allo spaccio di droga, con particolare attenzione all’area dei Monti Lattari, che con le stagioni più calde diventa un terreno ideale per le coltivazioni di cannabis.
Punti Chiave Articolo
In questa occasione, i militari della sezione radiomobile di Castellammare si sono concentrati nell’area cittadina di Castellammare. In via Cassiodoro, nel popoloso rione Cicerone a poche centinaia di metri dallo stadio, è stato arrestato Adriano Greco, 21enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione nella sua abitazione, sono stati sequestrati oltre 180 grammi di marijuana, 150 di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e circa 350 euro in contanti, ritenuti provento illecito. Il 21enne è ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Poco distante, lungo le strade della città di Gragnano, i Carabinieri della stazione locale hanno rinvenuto 330 grammi di marijuana, 9 grammi di cocaina e 5 grammi di crack all’interno di una botola di una canna fumaria abbandonata.
La droga non ha ancora un proprietario identificato, e il sequestro è attribuito a soggetti sconosciuti. Sono in corso indagini per accertarne l’origine.
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto