Tragico incidente a Castellammare di Stabia: muore un 19enne di Boscoreale in sella a uno scooter insieme con un amico rimasto ferito. Alla guida dell’auto investitrice una donna senza patente che è stata denunciata per omicidio stradale
Punti Chiave Articolo
Un giovane di 19 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa sera in via Ripuaria alla periferia Nord di Castellammare di Stabia.
Secondo una prima ricostruzione, il 19enne, residente a Boscoreale, era in sella a uno scooter insieme a un amico quando si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato violentissimo e il giovane è morto sul colpo.
Il passeggero è stato soccorso e portato in ospedale per accertamenti, ma non è in pericolo di vita. Le quattro persone che si trovavano a bordo dell’auto sono rimaste illese.
Alla guida dell’auto, stando alle prime informazioni, c’era una donna di 26 anni senza patente. La donna è stata denunciata per omicidio stradale. Un 51enne, invece, è stato denunciato per favoreggiamento personale, per aver falsamente dichiarato di essere lui alla guida al momento dell’incidente.
I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati e la salma del 19enne sarà sottoposta ad autopsia.
@riproduzione riservata
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto