Nella notte scorsa, un 34enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia per lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’uomo è accusato di aver aggredito un dottore del pronto soccorso dell’Ospedale San Leonardo.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’uomo si è introdotto nella sala medica del pronto soccorso e ha aggredito il dottore durante una visita a una paziente. Successivamente, si è barricato nella stanza.
Gli agenti, allertati dalla Sala Operativa, sono intervenuti sul posto e hanno identificato l’uomo. Durante le fasi dell’identificazione, il 34enne si è dapprima rifiutato di fornire le proprie generalità, poi ha proferito parole ingiuriose e minacciose nei confronti dei poliziotti. Dopo una colluttazione, è stato bloccato e arrestato.
L’uomo è stato arrestato per lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. È stato anche denunciato per rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, percosse e interruzione di pubblico servizio.
Una ricerca condotta dall'associazione O.R.A., in collaborazione con Lollocaffè, è stata recentemente pubblicata sulla rivista… Leggi tutto
La Lega Serie B si schiera in prima linea contro la violenza sulle donne, promuovendo… Leggi tutto
Avellino – Maxi operazione dei carabinieri del Nas in un salumificio del Baianese, dove sono… Leggi tutto
A Napoli continua lo scontro tra i fedeli del rito antico e la Curia sulla… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno arrestato un 38enne del posto,… Leggi tutto
Napoli. Francesco Pio Maimone era il nuovo capo del clan Aprea-Valda di Barra, ruolo assunto… Leggi tutto