#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Aprile 2025 - 21:10
10.7 C
Napoli
Casavatore, il Commissario Lucchese si congratula con una cittadina
Lavori notturni sulla A2 Diramazione Napoli: chiusura della galleria Seminario
Secondigliano, controlli straordinari della Polizia: denunce, sequestri e sanzioni
Casavatore, elezioni comunali: partiti in stallo
Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 26enne...
Calciomercato Napoli
Sherlock I’m Not Holmes: Luca Varone porta in scena al...
La scrittrice Simona Laurenza ospite al Liceo Manzoni di Caserta
Rosaria di Davide Iodice in scena al Nostos Teatro
Bacoli, minacce al presidente del parco dei campi Flegrei: auto...
Colpo di scena: chiesta la revoca della confisca del “Castello...
Autismo, la Regione Campania scommette sul terzo settore: 79 progetti...
Caso Paciolla, i genitori chiedono: “Riconoscete la morte di Mario...
Aversa, controlli straordinari dei Carabinieri: nove denunce per furto, evasione...
Benevento, fatture false e frode fiscale: sequestro da 450mila euro...
Sparanise, tunisino si costituisce dopo aver ferito un 34enne con...
Salerno, morte di Cristina Pagliarulo: 7 medici del Ruggi indagati 
A Marianna Fontana il premio ForeverUnique per il talento dell’anno
Capaccio, morto il 15enne trovato con il cranio fratturato: ok...
Cristina Donadio al Castello Macchiaroli per una serata di musica...
Che Suonno, lo spettacolo di Nello Longobardi al Teatro Don...
Nuovi progetti, nuove prospettive: Residenze Totalproof trasforma l’edilizia sostenibile
L’Enigma dei Desideri, presentazione del libro di Paolino Cantalupo a...
Rocco Hunt, esce il 25 aprile il nuovo album Ragazzo...
Castel Volturno, incendio doloso all’Oasi dei Variconi: distrutto un capanno...
L’Antica Pizzeria Da Michele apre anche a Catania
Napoli, folla e commozione ai funerali di Diego De Vivo
Eboli, visita speciale della Commissione parlamentare: tappa per incontrare il...
Castel Volturno: 50enne arrestato alla guida di una Porsche Cayenne...
Ciro Fiola rieletto presidente della Camera di Commercio di Napoli
EVENTI

A Castellabate tornano le domeniche di maggio all’insegna dell’intrattenimento di ‘Lungomare Vivo’

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellabate, per il terzo anno consecutivo, è pronta ad accendere le sue domeniche di maggio con l’ormai consolidata manifestazione “Lungomare Vivo”. L’iniziativa, che ha riscosso sempre grande successo, vedrà il lungomare di “Punta dell’Inferno” animarsi con una serie di eventi rivolti a tutte le fasce d’età, dai più piccoli ai più grandi. L’appuntamento è fissato e si articola in tre date: 12, 19 e 26 maggio.

Tre domeniche caratterizzate dalla presenza di intrattenimenti musicali, spettacoli e animazioni per i bambini, mercatini dell’artigianato, ma anche esposizioni d’arte e prelibatezze culinarie del territorio. Il tutto si concluderà, il 26 maggio, con lo spettacolo del noto attore e cabarettista napoletano, Ciro Giustiniani. “Lungomare Vivo” apre ufficialmente le porte all’estate 2024 a Castellabate, dando modo a cittadini e turisti di perdersi tra le bellezze del litorale costiero e l’incantevole scenario che solamente i tramonti sul mare riescono a regalare. Per l’occasione, l’intero lungomare sarà completamente pedonale.

“A Castellabate si respira già aria d’estate e con “Lungomare Vivo” ci addentriamo in quello che sarà il ricco calendario di eventi che stiamo mettendo a punto per la nuova stagione. Questo evento è stata una scommessa vinta dalla nostra Amministrazione e, anno dopo anno, vogliamo portarla avanti crescendo sempre di più. Non c’è cosa più bella che lasciarsi trasportare dalle tante proposte che allieteranno le domeniche di maggio a Castellabate, per vivere in serenità e divertimento un lungomare ricco di sorprese”, sostiene il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo.

“Lungomare Vivo rappresenta ormai un appuntamento fisso con le sue domeniche di maggio. Già dalle precedenti edizioni, abbiamo avuto un riscontro molto positivo sia in termini di affluenza turistica, sia riguardo i benefici apportati all’economia di tutte le attività ricettive-commerciali di Castellabate. Anche quest’anno vi aspettiamo numerosi per vivere qualche ora di relax in compagnia di musica, giochi e tanto altro, a due passi dal mare”, afferma l’Assessore al Commercio, Nicoletta Guariglia.

“Siamo felicissimi di poter confermare una manifestazione di così grande successo anche per il 2024. In questo modo puntiamo ad attrarre e accogliere i turisti anche in queste prime belle e piacevoli giornate di maggio. Il divertimento sarà assicurato sia per i ragazzi che per i più grandi, anche perché davvero il programma prevede un gran numero di iniziative che cattureranno l’attenzione”, sottolinea il Consigliere, Clemente Migliorino.


Articolo pubblicato il giorno 3 Maggio 2024 - 10:54


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento