Spettacoli

Castellabate, tutti gli eventi della stagione 2024

Condivid

Il Comune di Castellabate ha ufficialmente lanciato il calendario di eventi per la stagione 2024 nella conferenza stampa tenutasi presso la sala consiliare “Corrado Grande” del Palazzo Municipale, insieme ad un ospite speciale come il giornalista, Gianluca Di Marzio.

Il programma presentato è caratterizzato da eventi di ogni genere che arricchiranno le giornate del borgo cilentano fino al prossimo dicembre. Sport, musica, cinema, grandi manifestazioni, il tutto è stato pensato per andare incontro ad una fetta di pubblico molto più ampia, cercando di aumentare la vocazione turistica in ogni mese dell’anno.

Il grande evento di punta sarà sicuramente l’atteso concerto di una delle band storiche della musica italiana come i Tiromancino, che si esibiranno in Piazza Lucia il prossimo 21 settembre. Castellabate ospiterà anche tanti volti del mondo dello spettacolo con i salotti culturali di DliveMedia, con la prima rassegna di “Castellabate, benvenuti al cinema” che si articolerà con la direzione artistica del giornalista Rai, Giovanni Taglialavoro.

Tanto spazio sarà riservato alla cultura con spettacoli teatrali, danza e poesia nell’incantevole scenario del Castello dell’Abate. Particolare attenzione è stata riservata anche alle iniziative promosse dalle varie associazioni del territorio, con la novità del premio dell’eccellenza dedicata ai cittadini del Comune e altri originali format.

“Anche per la stagione 2024, vogliamo continuare a stupire e a portare in alto il nome di Castellabate. Come Amministrazione Comunale crediamo fortemente in tutte le varie iniziative ed eventi che abbiamo presentato, a stretto contatto anche con le associazioni del territorio. Il nostro paese deve essere visitato 365 giorni l’anno ed è per questo motivo che abbiamo pensato anche a significativi appuntamenti che vadano a coprire i mesi che, di solito, prevedono una più bassa concentrazione di turisti. Castellabate sarà un autentico contenitore di intrattenimento e cultura che siamo sicuri avrà successo in termini di appeal e numeri di presenze”, evidenzia il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo.

Per scoprire il programma completo potete consultare il seguente link: https://www.comune.castellabate.sa.it/vivere_il_comune/eventi/evento_3.html


Articolo pubblicato il giorno 17 Maggio 2024 - 12:57

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Napoli, Tari in calo per 200mila famiglie: la giunta Manfredi stanzia 3,3 milioni di euro

Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:52