La sede del Municipio di Caserta
Un dipendente del Comune di Caserta ha tentato di aggredire il dirigente Franco Biondi, responsabile del personale. L’uomo, armato di coltello, ha cercato di irrompere nell’ufficio di Biondi al terzo piano del municipio in piazza Vanvitelli.
Biondi è riuscito a chiudere la porta impedendogli l’accesso. L’aggressore, infuriato, si è scagliato contro la porta con calci e colpi di coltello, prima di fuggire.
Nel frattempo, i dipendenti terrorizzati si sono barricati nei loro uffici. La polizia è intervenuta immediatamente e ha avviato le ricerche dell’aggressore, che potrebbe essere ancora all’interno dell’edificio.
Fermato in piazza Mercato e portato in QuesturaIl dipendente del Comune di Caserta è stato bloccato e arrestato dalla polizia municipale e dalla polizia di stato in piazza Mercato, a breve distanza dal municipio. Al momento dell’arresto, aveva ancora con sé il coltello e un paio di forbici.L’uomo è stato condotto in questura per essere interrogato e per accertare le motivazioni del suo gesto.
Ottaviano – E' ancora avvolta dal mistero la morte di Lucia Iervolino, 41 anni, madre… Leggi tutto
La tensione torna a salire a Palazzo Palladini. Nell’episodio di Un Posto al Sole in… Leggi tutto
La Dea Bendata, negli ultimi concorsi del Lotto e 10eLotto , ha premiato in particolar… Leggi tutto
Montella – Un centro estetico clandestino, operante senza regolare partita IVA e del tutto sconosciuto… Leggi tutto
Napoli – Colpo notturno all’ufficio postale di via Argine 422, dove ignoti si sono introdotti… Leggi tutto
Una serie di incendi dolosi ha scosso la tranquillità di Portici ed Ercolano nella serata… Leggi tutto