L’amministrazione comunale di Casavatore, su impulso dell’assessore del Partito democratico Vincenzo Palladino e presieduta dal sindaco Luigi Maglione ha promosso, per domenica prossima 5 maggio, la manifestazione intitolata la “Giornata dello Sport”.
L’iniziativa, proposta dall’assessore Palladino, vede la partecipazione di alcune associazioni locali quali la “S.C. Olympia”, Ares Polisportiva, VDF Casavatore, Skating Gima, Skating Orchidea e la presenza del Croce Rossa Italiana del Comitato di Napoli Nord di Casavatore e la Sigma Protezione Civile.
L’importante appuntamento che si celebrerà domenica prossima a partire dalle ore 9 presso il parco pubblico Petrucci di via Meucci, vedrà, presso l’area apposita, svolgersi le dimostrazioni sportive di calcio, basket e pallavolo mentre presso l’adiacente tensostruttura si terranno le dimostrazioni di pattinaggio.
Le società sportive offriranno ai cittadini, soprattutto ai bambini, anche la possibilità di potersi cimentare gratuitamente nelle diverse discipline dello sport.
P.B.
Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto
Nessun veto territoriale né imposizioni dall’alto: la decisione di non arbitrare le partite del Napoli… Leggi tutto
Bologna – Sciarpe, magliette, birre e acqua vendute senza autorizzazione nei pressi dello stadio: è… Leggi tutto
Una delegazione della Prefettura di Napoli, guidata dal Prefetto Michele Di Bari, ha effettuato una… Leggi tutto
Napoli – La Corte Costituzionale si prepara a decidere sul caso del terzo mandato di… Leggi tutto
Questa mattina, a San Cipriano d'Aversa, presso la sede della Polisportiva Capasso, di via Acquaro,… Leggi tutto