“Un punto ottenuto così è positivo, per la salvezza è dura ma non impossibile”. Queste le parole di Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Napoli. “Al di là dell’aspetto tattico, questa sera mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra, contro un Napoli venuto qui per vincere e che per la rosa che ha è dietro solo all’Inter”, ha ammesso il tecnico dei friulani.
“Un punto importante, per la salvezza sarà dura ma non impossibile. Giocare contro il Napoli è complicato, noi siamo riusciti a stare corti e stretti tra i vari reparti, creando diverse occasioni. Nel secondo tempo dovevamo cercare di non arretrare troppo, ma quando giochi contro giocatori come Osimhen può starci che al primo pallone toccato faccia gol. Sto cercando di togliere un po’ di paura alla squadra, che adesso nonostante i gol subiti è subito pronta a reagire. I ragazzi sono vivi e questo mi dà fiducia”, ha continuato Cannavaro.
“Sono felice delle risposte che stanno dando in allenamento. Da qui in poi il destino sarà nelle nostre mani, andando a giocare su due campi difficili come Lecce e Frosinone, affrontando anche l’Empoli in casa. Contro avversari come Bologna e Napoli è normale che siano gli altri ad avere il pallino del gioco, mentre in queste ultime partite che restano dovremo essere noi a tirare fuori le armi che abbiamo”.
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto