“Un punto ottenuto così è positivo, per la salvezza è dura ma non impossibile”. Queste le parole di Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Napoli. “Al di là dell’aspetto tattico, questa sera mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra, contro un Napoli venuto qui per vincere e che per la rosa che ha è dietro solo all’Inter”, ha ammesso il tecnico dei friulani.
“Un punto importante, per la salvezza sarà dura ma non impossibile. Giocare contro il Napoli è complicato, noi siamo riusciti a stare corti e stretti tra i vari reparti, creando diverse occasioni. Nel secondo tempo dovevamo cercare di non arretrare troppo, ma quando giochi contro giocatori come Osimhen può starci che al primo pallone toccato faccia gol. Sto cercando di togliere un po’ di paura alla squadra, che adesso nonostante i gol subiti è subito pronta a reagire. I ragazzi sono vivi e questo mi dà fiducia”, ha continuato Cannavaro.
“Sono felice delle risposte che stanno dando in allenamento. Da qui in poi il destino sarà nelle nostre mani, andando a giocare su due campi difficili come Lecce e Frosinone, affrontando anche l’Empoli in casa. Contro avversari come Bologna e Napoli è normale che siano gli altri ad avere il pallino del gioco, mentre in queste ultime partite che restano dovremo essere noi a tirare fuori le armi che abbiamo”.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto