Questa sera, 30 maggio, alle ore 21.00, su Tv Campi Flegrei Canale 99 e in streaming su http://www.tvcampiflegrei.it e sulla pagina Facebook, andrà in onda una puntata speciale di “D.NA. Dossier Napoli” dedicata all’emergenza bradisismo nei Campi Flegrei. Il programma affronterà le paure dei cittadini, le richieste di intervento al governo e le polemiche sui fondi destinati alla zona.
Durante la trasmissione, ci saranno collegamenti in diretta dalle piazze dell’area flegrea, dove cittadini e comitati esprimeranno le loro preoccupazioni e richieste. Tra gli ospiti della serata: Josi Della Ragione, sindaco di Bacoli; Luigi Manzoni, sindaco di Pozzuoli; Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Regione Campania; Mauro Di Vito, direttore dell’Osservatorio Vesuviano INGV; e Nino Simeone, presidente della Commissione Infrastrutture del Comune di Napoli.
Il format è ideato e condotto dal giornalista Giuseppe Manzo, con la produzione di Videoup3. La redazione è composta da Sara Iannaccone e Andrea Caropreso, mentre i servizi esterni sono curati da Gaetano Scotto e Pasquale De Laurentis. Una puntata per approfondire una questione di vitale importanza per la sicurezza e il benessere degli abitanti dei Campi Flegrei.
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto
Natale in cella per il boss latitante del clan Contini, Nicola Rullo detto 'o nfamone.… Leggi tutto
Napoli. Ennesimo incidente sul lavoro tra Napoli e la provincia. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile… Leggi tutto
Questa mattina, un tragico incidente si è verificato lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo nel tratto… Leggi tutto
Una lieve scossa sismica ha interessato la provincia di Salerno nelle prime ore della mattina.… Leggi tutto
Il Comune ha annunciato misure di sicurezza per i festeggiamenti della “Vigilia di Natale” e… Leggi tutto