Foto da X
“Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere”, queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l’Udinese in trasferta.
“Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo sconfortati per una serata negativa”, ha esordito lo svedese. “Non so cosa sia mancato questa stagione.Giocatori, tifosi e società speravano di ripetere l’annata dello scudetto, siamo stati sotto pressione fin dall’inizio dell’anno.
Non so nello specifico cosa sia cambiato”, prosegue.
“Ci sarebbero molti aspetti da analizzare.Dopo il gol del vantaggio abbiamo perso intensità, come accaduto contro la Roma, lasciando il pallino del gioco all’Udinese.
Bisogna attenzionare questi aspetti perché poi li paghi tanto.La mia esperienza qui?
Napoli è davvero fantastica, i tifosi, la passione che trasmettono, una grande società per la quale voglio dare il massimo”.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto