Paura ai Quartieri Spagnoli per l’esplosione di una bomba ad alto potenziale che ha causato ingenti danni al negozio Nxs specializzato nella vendita di cannabis legale in via Tarsia.
Il boato ha svegliato gli abitanti delle abitazioni circostanti che si sono affrettati ad avvertire la polizia arrivata sul posto insieme con una squadra dei vigili del fuoco.
L’esplosione ha danneggiato la saracinesca e altri danni all’interno del negozio. Il titolare è stato sentito a sommarie informazioni dalla polizia: ha riferito di non aver ricevuto mai minacce ne richieste estorsive e di non sapersi spiegare i motivi dell’attentato.
Gli investigatori seguono la pista del racket. Si stanno cercando immagini utili alle indagini dalle numerose telecamere presenti nella vicina via Toledo.
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto