Punti Chiave Articolo
Biagio Izzo porta sul palco del Teatro Augusteo la commedia brillante ‘L’arte della truffa’, scritta da Toni e Augusto Fornari. Lo spettacolo, curato anche nella regia da Augusto Fornari, sarà in scena a Napoli dal 12 al 19 maggio e poi il 22 e il 24 maggio per il debutto nazionale.
La storia ruota attorno alla vita di Gianmario e Stefania, che vengono sconvolti dall’arrivo del cognato di lei, Francesco, un truffatore noto. Costretti a ospitarlo per i suoi arresti domiciliari, Gianmario si preoccupa delle conseguenze sul suo prestigio di uomo d’affari integerrimo. Tuttavia, un improvviso problema finanziario porterà Gianmario ad accettare l’aiuto e le ‘arti’ del cognato per salvare la sua reputazione.
Il cast vede la partecipazione di Carla Ferraro, Roberto Giordano, Ciro Pauciullo, Arduino Speranza e Adele Vitale, con scenografie di Massimo Comune, luci di Luigi Raia, musiche di Gruppo SMP e costumi di Federica Calabrese. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 081414243. I biglietti sono disponibili presso il botteghino, le rivendite autorizzate e online su teatroaugusteo.it (Platea € 35,00 / Galleria € 25,00).
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto