Il fotoreporter Rino Barillari è stato preso a pugni dall’attore Gerard Depardieu mentre si trovava ai tavolini dell’Harry’s Bar di via Veneto a Roma.
Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, Barillari stava scattando foto quando l’attore, infastidito, lo ha aggredito.
Soccorso da un equipaggio del 118, Barillari è stato trasportato in ospedale in codice verde per una ferita all’altezza del sopracciglio.
Depardieu, 79 anni, aveva pranzato con alcune persone ai tavolini dell’Harry’s Bar di via Veneto. Dopo il pranzo, l’attore, infastidito dalle foto, ha colpito Barillari con due o tre pugni al volto all’altezza di largo Fellini.
Depardieu è poi salito su un’auto NCC ed è andato via. Il fotoreporter è stato portato in ospedale in codice verde. I carabinieri, intervenuti sul posto, stanno raccogliendo testimonianze e vagliando le immagini di videosorveglianza.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto