Musica

Barbara Tucker: La Soverana dell’House Music Illumina il Palco del Flava Beach

Condivid

Una figura eminente nel panorama della musica house, Barbara Tucker presenterà presto il proprio eclettico talento al pubblico dell’iconico locale Flava Beach a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Questa rinomata cantante e mulher di spettacolo promette di offrire un’esibizione indimenticabile in data domenica 19 maggio, con un repertorio che spazia attraverso le varie sfere dell’arte musicale e performative.

La Traiettoria Artistica di Barbara Tucker

Barbara Tucker è una vera forza della natura nell’ambito musicale, acclamata per la sua voce potente e la sua capacità di coinvolgere il pubblico nelle sue esibizioni live. La sua carriera è fiorita negli anni ’80, conquistando i cuori degli amanti della musica su scale internazionali, e vedendola esibirsi in luoghi lontani e vari come la Siberia, il Giappone, l’Australia, le Baleari e il Regno Unito. La Tucker vanta anche collaborazioni di rilievo con artisti e produttori di fama mondiale come Moby, Cerrone, i Pet Shop Boys, Reel to Reel, Danny Tenaglia, Eric Morillo, Lil Louis, Louie Vega e David Guetta.

Hit da Primo Posto e Successi Imminenti

I fan di Barbara Tucker hanno assistito al suo dominio nelle classifiche di musica dance, con tracce come “Beautiful People”, “I Get Lifted”, “Stay Together”, “Stop Playing with My Mind”, “Most Precious Love” e “Love Vibration” tutte salite al vertice delle classifiche Billboard Club. Queste hit hanno segnato la storia della musica house e non c’è dubbio che verranno entusiasticamente accolte anche durante il suo prossimo spettacolo sulla spiaggia, previsto per la sera del 19 maggio.

Un Evento Dedicato agli Appassionati di House Music

L’evento vedrà non solo la performance di Barbara Tucker ma anche la presenza della celebre DJ australiana Sarah Main, conosciuta per i suoi set indimenticabili al Pacha di Ibiza e amata da molti, compreso il defunto Frankie Knuckles, pioniere dell’House Music. Sarah Main è nota per i suoi mix eleganti e la capacità di creare un’atmosfera unica con le sue selezioni musicali, tanto da essere stata inclusa nel repertorio di intrattenimento a bordo delle compagnie aeree Emirates.

Gli ospiti dell’evento potranno godere del talento di altri DJ di spicco come Simi, Dapuleo, Dottangelo e DJ Vibra. L’ingresso all’evento del 19 maggio sarà gratuito dalle 17 alle 19, e successivamente il biglietto sarà di 10 euro.

La musica house sarà la vera protagonista in questa giornata speciale sulle rive di Castel Volturno, con una line-up che promette di far ballare e vibrare ogni appassionato del genere.


Articolo pubblicato il giorno 17 Maggio 2024 - 16:30

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Movida a Napoli, Flavia Sorrentino: “Non è un problema, ma una risorsa. Serve un delegato alla notte”

Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 18:46

Salerno, paziente violento aggredisce il personale sanitario nel reparto di Ematologia

Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 18:42

Simone Scuffet: “A Napoli un gruppo umile e ambizioso. Sabato contro la Juve sarà battaglia”

Simone Scuffet ai microfoni di Radio CRC, racconta i suoi primi passi con la maglia… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 18:32

Jerry Scotti e Antonella Clerici co-conduttori della prima serata a Sanremo

Gerry Scotti e Antonella Clerici sono stati ufficialmente annunciati come co-conduttori della prima serata del… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 18:21

Napoli, protesta per la chiusura del cinema Metropolitan: “La cultura non si spegne”

Il Cinema Metropolitan di Napoli, da tempo considerato un faro culturale della città, è minacciato… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 18:06

Napoli, due 17enni arrestati per una serie di rapine in provincia di Caserta

Aversa - I Carabinieri della Stazione di Parete hanno arrestato due giovani di 17 anni,… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 17:51