#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2024 - 19:32
12.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
LE LOCALITA'

Bandiere Blu in Campania, la new entry è Baia Domizia

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

È stata una mattinata di festa e di meritato riconoscimento per i Comuni costieri campani, con l’assegnazione delle prestigiose Bandiere Blu 2024 da parte della Foundation for Environmental Education (Fee). L’annuncio delle nuove eccellenze è avvenuto questa mattina durante la cerimonia di premiazione presso la sede del Cnr, a Roma, alla presenza dei sindaci dei Comuni premiati.

PUBBLICITA

Tra le new entry di quest’anno spicca il Comune di Cellole, che vanta le rinomate spiagge di Baia Felice e Baia Domizia, ora insignite del prestigioso riconoscimento. In provincia di Napoli, i Comuni che si sono distinti per la qualità delle loro spiagge e approdi turistici sono stati numerosi: da Massa Lubrense a Anacapri, da Sorrento a Vico Equense.

Nella provincia di Salerno, invece, le località premiate sono state Positano, Capaccio Paestum, Agropoli, Castellabate, Montecorice, San Mauro Cilento, Pollica, Casal Velino, Ascea, Pisciotta, Centola – Palinuro, Camerota, Ispani e Vibonati. Oltre alle spiagge, sono stati premiati anche gli approdi turistici campani, tra cui Sudcantieri a Pozzuoli, il porto turistico di Capri, e la Marina D’Arechi a Salerno.


Articolo pubblicato il giorno 14 Maggio 2024 - 16:27



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME


googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento