Un uomo di 52 anni è stato arrestato ad Aversa dalla Polizia di Stato per spaccio di droga, dopo essere stato trovato in possesso di tre chili di hashish.
L’arresto è avvenuto quando l’uomo, che era da tempo sotto osservazione da parte del commissariato di Aversa, è stato fermato mentre era alla guida della sua auto. I poliziotti sospettavano che svolgesse attività di spaccio a domicilio.
Durante il controllo del veicolo, gli agenti hanno trovato solo poche dosi di droga, ma hanno scoperto anche una somma significativa di denaro, che si presume sia frutto dello spaccio. A quel punto, la Polizia ha deciso di perquisire il primo domicilio dichiarato dal 52enne, senza trovare nulla di significativo. Tuttavia, in un secondo indirizzo indicato dal sospettato, gli agenti hanno scoperto 28 panetti di hashish nascosti nel sottotetto.
Di fronte a questa scoperta, la Polizia ha arrestato il 52enne, che è stato poi trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa di ulteriori indagini e procedimenti giudiziari. Questo arresto sottolinea il costante impegno delle forze dell’ordine nel contrastare lo spaccio di droga e dimostra quanto sia importante un’attenta attività di sorveglianza e investigazione.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto