Nell’ambito dell’aviazione civile europea, Atitech e Volotea hanno recentemente firmato un importante accordo per i servizi di manutenzione della flotta Airbus. Questa partnership coinvolge due aziende di rilievo nel settore e evidenzia l’importanza strategica di Napoli come base operativa per Volotea.
Il presidente e amministratore delegato di Atitech, Gianni Lettieri, e il fondatore e Ceo di Volotea, Carlos Muñoz, hanno sottoscritto un accordo che prevede la fornitura di servizi di manutenzione per la flotta di Airbus A320 di Volotea. Questa collaborazione si svilupperà per i prossimi 5 anni e garantirà standard elevati di sicurezza ed efficienza.
Durante la winter season, due baie degli hangar Atitech di Napoli Capodichino saranno dedicate alla manutenzione degli aerei Airbus A320 di Volotea. Questo accordo permetterà di effettuare interventi di manutenzione di base e riparazioni strutturali, garantendo la continuità operativa della flotta della compagnia aerea low-cost.
a collaborazione tra Atitech e Volotea non solo rafforza la presenza delle due aziende nel settore dell’aviation industry, ma contribuisce anche allo sviluppo e alla crescita del territorio campano e italiano. La scelta di Napoli come centro operativo per la manutenzione degli Airbus sottolinea l’importanza strategica della città nel panorama dell’aviazione civile europea.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto