Arzano. Continua l’inarrestabile ascesa di furti in città: i commercianti chiedono aiuto al Prefetto di Napoli Michele Di Bari e ai vertici dell’Arma. Non dà tregua l’escalation di simili episodi sul territorio cittadino.
Questa volta le “visite sgradite” sono state registrate ai danni del bar “Cristiano” (nella foto) di Via Napoli ad angolo con via Saviano e ai danni della “Caffetteria Colombo” in via Colombo.
I ladri, anche in questo caso, all’alba di martedì, hanno tentato di mettere a segno l’ennesimo colpo distruggendo la serranda del bar Cristiano e tentare il furto. Mentre per il bar Colombo sono scappati via prima di mettere a segno il colpo ma ripresi dalle telecamere.
Appena il giorno prima, ad essere preso di mira un circolo ricreativo in via Alfredo Pecchia dove è stata completamente divelta la serranda di chiusura senza portare via nulla. Strani furti che si stanno perpetrando a ritmo incessante di notte ad Arzano.
Un escalation che sembra inarrestabile con la politica di ogni ordine e grado che non riesce a dare risposte concrete con l’ombra lunga della camorra aleggia come un fantasma.
P.B.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto