Arzano. Continua l’inarrestabile ascesa di furti in città: i commercianti chiedono aiuto al Prefetto di Napoli Michele Di Bari e ai vertici dell’Arma. Non dà tregua l’escalation di simili episodi sul territorio cittadino.
Questa volta le “visite sgradite” sono state registrate ai danni del bar “Cristiano” (nella foto) di Via Napoli ad angolo con via Saviano e ai danni della “Caffetteria Colombo” in via Colombo.
I ladri, anche in questo caso, all’alba di martedì, hanno tentato di mettere a segno l’ennesimo colpo distruggendo la serranda del bar Cristiano e tentare il furto. Mentre per il bar Colombo sono scappati via prima di mettere a segno il colpo ma ripresi dalle telecamere.
Appena il giorno prima, ad essere preso di mira un circolo ricreativo in via Alfredo Pecchia dove è stata completamente divelta la serranda di chiusura senza portare via nulla. Strani furti che si stanno perpetrando a ritmo incessante di notte ad Arzano.
Un escalation che sembra inarrestabile con la politica di ogni ordine e grado che non riesce a dare risposte concrete con l’ombra lunga della camorra aleggia come un fantasma.
P.B.
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto