Il Teatro Bolivar ospiterà domani, sabato 11 maggio, alle ore 17.00, uno spettacolo straordinario ispirato a “Peter Pan. Il bambino che non voleva crescere” di J.M. Barrie. Diretto da Nu’Tracks e con la curatela di Martina Zaccaro, questo evento è l’ultima tappa della rassegna ‘Piccole storie di eroi’. Un’esperienza pensata per coinvolgere grandi e piccini, offrendo loro un viaggio immersivo nel mondo della bellezza e dell’immaginazione.
In questa versione rivisitata del capolavoro di J.M. Barrie, l’autrice e regista Martina Zaccaro conduce il pubblico in un viaggio straordinario, liberando quel bambino che ancora risiede in ognuno di noi. Nello spettacolo, Martina Zaccaro non solo dirige ma è anche presente in scena, regalando al pubblico un’interpretazione unica. L’obiettivo è quello di far vivere un’esperienza che conservi per sempre la magia dell’infanzia, una dimensione spazio-temporale speciale che rimane nel cuore di tutti noi.
Lo spettacolo vanta un cast di talento, tra cui:
– Antonio Ciorfito
– Bruno Barone
– Milena Pugliese
– Martina Zaccaro
Le coreografie coinvolgeranno anche gli allievi della Life & Dance, contribuendo a creare uno spettacolo emozionante e coinvolgente. La durata dell’evento è di 45 minuti, durante i quali il pubblico sarà trasportato in un mondo fatto di magia e fantasia, pronto a esplorare la dimensione senza tempo dell’infanzia.
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto