foto di repertorio
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il consueto servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Fratelli Grimm a seguito di una segnalazione per un furto in appartamento.
Giunti sul posto, i poliziotti sono entrati nell’abitazione dove hanno sorpreso un individuo che, alla loro vista, ha tentato di scappare attraverso le impalcature presenti sulla facciata dell’edificio.
Dopo una breve colluttazione, gli agenti sono riusciti a bloccare il fuggitivo, trovandolo in possesso di arnesi da scasso e di diversi gioielli in oro appena rubati dall’appartamento.
L’uomo, un 42enne napoletano con precedenti di polizia specifici per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per furto in abitazione aggravato, lesioni a pubblico ufficiale e resistenza a pubblico ufficiale.
Inoltre, è emerso che il 42enne era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per un precedente furto in abitazione, motivo per cui è stato denunciato anche per evasione.
L’arrestato è stato condotto al carcere di Napoli in attesa del giudizio di convalida.
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto
Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto