Ieri sera, gli agenti del Commissariato Secondigliano durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato un 19enne di Giugliano in Campania per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato notato in via Monte Tifata al rione Berlingieri mentre cedeva alcune bustine di droga in cambio di banconote ad un altro individuo a bordo di uno scooter.
Gli agenti, intervenuti tempestivamente, hanno bloccato il 19enne e lo hanno trovato in possesso di un borsello contenente: 7 dosi di hashish (circa 64 grammi); 7 bustine di marijuana (circa 10 grammi) e 810 euro in banconote di vario taglio.
Nella sella dello scooter da cui il 19enne aveva prelevato il borsello, sono stati rinvenuti ulteriori 108 involucri di hashish e marijuana (circa 100 grammi).
L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli in attesa del giudizio.
All’Instituto Cervantes di Napoli si preannuncia un evento imperdibile per gli appassionati di letteratura. Giovedì… Leggi tutto
Salerno– Tre presunti scafisti sono stati fermati a Salerno dopo lo sbarco di 108 migranti… Leggi tutto
Nata dall'idea geniale dell’imprenditore napoletano Giuseppe Caruso, Mondo Camerette rappresenta oggi una delle realtà più… Leggi tutto
I produttori di vino italiano esprimono preoccupazione per i dazi americani, ma rimangono ottimisti sulla… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un ispettore della polizia penitenziaria, in servizio presso il carcere… Leggi tutto
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto una multa complessiva da 20… Leggi tutto