Sarà Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido, a dirigere la partita tra Fiorentina e Napoli, in programma venerdì sera allo Stadio Franchi, per l’anticipo della 37ª giornata di Serie A. Ad assisterlo ci saranno Vecchi e Rocca, con Massimi come quarto ufficiale di gara e Valeri e Paganessi al Var.
La giornata di sabato vedrà due incontri di rilievo: alle 18:00 il Lecce affronterà l’Atalanta, con Rapuano di Rimini a dirigere la partita, mentre alle 20:45 il Torino ospiterà il Milan, sotto la direzione di Feliciani di Teramo. Domenica sarà caratterizzata da importanti scontri diretti nella lotta per la salvezza.
Alle 12:30 il Sassuolo sfiderà il Cagliari, con Daniele Doveri di Roma come arbitro, e alle 15:00 l’Udinese affronterà l’Empoli, diretta da Orsato di Schio. Sempre alle 15:00 il Monza giocherà contro il Frosinone, con Fabbri di Ravenna a dirigere l’incontro. Alle 18:00 si terrà il match tra Inter e Lazio, arbitrato da Sacchi di Macerata.
Alle 20:45 la Roma affronterà il Genoa, con Manganiello di Pinerolo come direttore di gara. La penultima giornata di campionato si concluderà con due posticipi lunedì: alle 18:30 la Salernitana giocherà contro il Verona, diretta da Di Bello di Brindisi, e alle 20:45 il Bologna ospiterà la Juventus, con Ayroldi di Molfetta come arbitro.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto