#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 07:18
5.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, convalidato il fermo del giovane tedesco accusato di aver aggredito l’anziano al bar Fiorillo

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Convalidato l’arresto di un 25enne tedesco, Filix Stoils, accusato di aver aggredito l’anziano titolare del  bar Fiorillo di via Santa Maria di Costantinopoli nel centro storico di Napoli. La vittima, Vincenzo Fiorillo, 91 anni è il padre dell’attuale proprietario del locale.

PUBBLICITA

L’aggressione, avvenuta l’1 maggio scorso, ha causato gravi lesioni all’anziano che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli. Il giovane aggressore, senza fissa dimora e incensurato, è stato portato in carcere con l’accusa di lesioni gravissime.

L’aggressione è avvenuta in una zona frequentata per la movida e al momento restano ancora oscuri i motivi che hanno portato a questo gesto violento. La vittima è caduta a terra durante l’aggressione riportando un’emorragia cerebrale, il che ha reso necessario il suo immediato ricovero in codice rosso.

I carabinieri stanno conducendo le indagini per fare luce sui motivi dell’aggressione e per assicurare giustizia nei confronti del responsabile. Resta da capire cosa abbia scatenato tale attacco e perché l’anziano sia stato preso di mira in maniera così violenta.


Articolo pubblicato il giorno 3 Maggio 2024 - 19:41


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento