ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 15:12
16.7 C
Napoli

Ufficiale: Allegri esonerato. Il comunicato della Juventus

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Juventus comunica l’esonero di Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile.

PUBBLICITA

La decisione è stata presa in seguito ad alcuni comportamenti tenuti da Allegri durante e dopo la finale di Coppa Italia, che il club ha ritenuto incompatibili con i valori della Juventus e con il comportamento atteso da chi rappresenta la società.

Si conclude così un periodo di collaborazione iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo tre stagioni e la finale di Coppa Italia.

La Juventus augura a Massimiliano Allegri tutto il meglio per i suoi progetti futuri.

“Comportamenti non compatibili con i valori della Juventus”

“La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Aallegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. L’esonero – sottolinea la società in una nota – fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.

Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la finale di Coppa Italia. La società augura a Massimiliano ALLEGRI buona fortuna per i suoi progetti futuri”.


Articolo pubblicato il giorno 17 Maggio 2024 - 17:48


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento