Il famoso tiktoker di Qualiano Alfredo o’ chiatto per l’anagrafe Alfredo D’Ausilio è stato arrestato dai carabinieri per furto di energia elettrica.
Centinaia di migliaia di follower, più di un milione di like e prodotti a prezzi vantaggiosi: il commerciante di Qualiano, noto sui social come tiktoker, è stato arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri per furto di energia elettrica.
Punti Chiave Articolo
I militari della locale stazione, insieme a personale dell’Enel, hanno effettuato un controllo presso il mini market del 44enne, in via Giusppe Di Vittorio 199, spesso protagonista di video sul web.
Gli accertamenti hanno portato alla scoperta di una manomissione del contatore elettrico: il connettore di limitazione era stato rimosso, consentendo al commerciante di usufruire indebitamente di energia elettrica.
Il danno stimato ammonta a circa 6mila euro, accumulato dallo scorso dicembre.Il tiktoker, Alfredo ‘ chiatto è in attesa di giudizio, dovrà ora rispondere alle accuse di furto aggravato di energia elettrica.
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto